AZIENDA

Fral da oltre 25 anni si occupa di ricambi di regolatori di pressione per il gas naturale, delle principali marche presenti nel settore. Ha poi incrementato il proprio lavoro, con la produzione e costruzione di nuovi regolatori. Divenuta negli anni una società consolidata ottiene certificazioni di qualità ISO 14001 e ISO 9001 al fine di garantire qualità e sicurezza ai più grandi utilizzatori. Attualmente dislocata in due sedi in provincia di Vicenza gestisce grandi ordinativi considerando ridotti tempi di produzione e alta qualità, elementi strategici e primari dell'azienda.

Il fatturato in costante sviluppo positivo, è oggi il riconoscimento di un intenso ed appassionato lavoro, mirato alla continua evoluzione ed innovazione tecnologica. Nel 2011 Fral ha il coraggio di accettare la sfida, e mettere in gioco tutta la propria creatività per realizzare il grande progetto di diventare l’unica concreta alternativa nella produzione di ricambi originali.

Il metodo di organizzazione della produzione Fral è frutto di una filosofia diversa e per alcuni aspetti alternativa, rispetto alla produzione di massa. Alla base del sistema c’è l’utilizzo delle risorse disponibili nel modo più proficuo, con il preciso obiettivo di incrementare esponenzialmente la produttività.
L'attività aziendale è programmata continuamente in modo da generare lotti in brevi periodi, cercando di rispondere immediatamente alle variazioni di mercato e delle commissioni. Generando più di 15000 differenti tipologie di prodotti. L'azienda mira oggi ad incrementare e consolidare il mercato italiano, e sviluppare il mercato estero.
seguendo un modello organizzativo flessibile, atto a offrire un servizio che si adatti alle molteplici esigenze dei clienti. La filosofia che ha potuto sviluppare tutto ciò, è stata la ricerca della semplicità e la soddisfazione nel risolvere le richieste più esigenti.

La ricerca costante delle migliori materie prime e lo sviluppo di nuove evolute procedure volte alla realizzazione della “qualità TOTALE” ovvero la perfezione del prodotto, sono supportate dall’efficace assistenza dell’ufficio tecnico e dalla consulenza personale dell’azienda.

Conoscendo le reali necessità del settore, l’azienda ha sviluppato un servizio denominato fast line, che prevede l’evasione dell’ordine in 24 ore; risultato ottenuto grazie all’organizzazione di magazzini automatizzati.
Questi magazzini hanno permesso di semplificare e velocizzare notevolmente la composizione dei kit di ricambi.

 

http://static.wixstatic.com/media/41d000_3cd394a9f1e2b548642fa91696da94df.jpg_srz_p_363_220_75_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srz



   



  PARTNER NEWS ed EVENTI
 

2i Rete Gas
è una realtà industriale che si occupa della distribuzione del gas naturale per usi civili e industriali.

Il World Gas Conference (WGC Paris 2015) è l'evento più importante del triennio IGU (Internaiona Gas Union). Questi ultimi tre anni hanno generato forti aspettative. Il ruolo del gas naturale è in aumento nel sistema energetico globale, presenta ora una grande opportunità per la crescita delle economie che si trovano ad affrontare la grande sfida di alimentare lo sviluppo in modo sostenibile per l'ambiente.

Paris, France 1 - 5 Giugno 2015

 

SNAM ITALGAS
è il più importante operatore in Italia nel settore della distribuzione cittadina del gas naturale.

 

UNIGAS DISTRIBUZIONE
è uno dei principali operatori nel settore della distribuzione del gas metano presenti nel territorio bergamasco.

GRUPPO HERA
La multiutility leader nei servizi ambientali, idrici ed energetici.